รวมพล คนมือใหม่ มือเก่าจะกี่ซับ ไม่สำคัญ เท่าแบ่งปันกันและกัน
จะ post คลิป เชิญได้เลย
By BertramDupont
#3676
ÿþCome parte della collezione Air Jordan Retro Summer 2017, Jordan 12 segnaliamo in particolare l'Air Jordan 1 High Deconstructed in rosa chiaro. Offerto in blu università per includere un Easter Pack, il tono pastello della sneaker s essenzialmente drappeggia la sua tomaia in canvas, costruita per comfort elevato e stile. I lacci abbinati, il logo a forma di ali sulle caviglie e le cuciture sottili definiscono ulteriormente la sua costruzione complessiva, mentre gli accenti vacchetta si trovano sulle linguette marchiate in pelle in rilievo. Infine, una suola in gomma bianca a tutta lunghezza chiude il disegno. Al dettaglio per $ 123, puoi aspettarti di trovare questa coppia presso alcuni rivenditori Nike e JB a volte questo mese.

L'ultima volta che abbiamo parlato del prossimo Air Jordan 13 Low Chutney, ti abbiamo semplicemente fatto sapere che la scarpa sarebbe tornata prima o poi quest'estate. Beh, non sembra che abbiamo una migliore idea di quando esattamente la scarpa verrà rilasciata. L'Air Jordan 13 Low Chutney ha fatto il debutto iniziale nel 1998. Questa versione low-top del Jordan 13 è costruita in pelle e tomaia in pelle scamosciata realizzata in una combinazione di colori Black and Chutney. La pelle viene in nero, mentre le sovrapposizioni scamosciate sono fatte in chutney. Tonalità simili Jordan 13 si prendono cura dell'intersuola / suola, mentre i segni del marchio possono essere trovati sulla lingua e sul lato del tallone. Dal punto di vista della tecnologia, la scarpa è dotata di solette realizzate con guaina in fibra di carbonio e Zoom Air e la suola presenta un motivo a spina di pesce. Quindi quando cadono queste cose? Sembra che lasceranno il 10 giugno per $ 175. Cop Jordan 14 o drop? Contrassegna la pagina hub Air Jordan 13 Low Chutney, dove troverai le ultime immagini delle scarpe e le informazioni di rilascio.

(Le immagini sopra non sono la versione di Air Jordan 13 Playoff 2017) L'Air Jordan 13 Playoff uscirà ancora una volta. A partire da oggi, la scarpa dovrebbe tornare a giocare il 20 giugno. Considerata una delle colorazioni più popolari di Air Jordan 13, Jordan la indossò per la prima volta durante l'All-Star Game NBA del '98 e fu anche la sua go-to shoe per i playoff che sono seguiti poco dopo. Viene fornito con una tomaia in pelle nera con sovrapposizioni in pelle scamosciata per aggiungere un tocco di classe alla scarpa. Viene quindi contrastato dai colpi di bianco e rosso posizionati sul marchio, sull'intersuola e sulla suola. Un po 'di giallo si trova Jordan 2 sulla lingua, mentre il logo dell'ologramma sul tallone completa l'aspetto della scarpa. Come adesso, Air Jordan 13 Playoffs uscirà in Europa il 20 giugno per $ 190, ma ci sono buone probabilità che la scarpa arrivi anche in America lo stesso giorno, rimani sintonizzato e assicurati di confermare non appena avremo maggiori informazioni. Segui la nostra pagina hub Air Jordan 13 Playoffs (2017), dove troverai le ultime immagini su informazioni su questo calo imminente.

Originariamente pubblicato nel 1998, l'Air Jordan 13 Low Brave Blue riceverà la sua prima resa retrò quest'anno. Riflettente della sua controparte OG, questa versione 2017 sfoggia una palette ufficiale di blu coraggioso, argento metallizzato e nero in particolare, nubuck nero e pelle per la sua tomaia, mentre la maglia blu coraggiosa copre il resto con sottopiede riflettente 3M, così come la sua fodera. Completato con un Jumpman argento metallizzato sulla caviglia superiore e unità suola bianca, puoi aspettarti di trovare questa coppia nei negozi JB e Nike selezionati l'8 aprile a $ 175. Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio Air Jordan 13 Low Brave Blue ora per più immagini, le ultime informazioni e dettagli sulla versione.

Con il rilascio di Air Jordan 1 High Royal oggi, Jordan Brand ha anche distribuito un Air Jordan 1 Satin Royal in edizione limitata esclusivamente a Walter's ad Atlanta e Atleta attivo a Houston. Non un pesce d'aprile. Simile al recente Air Jordan 1 Banned Satin, questa coppia ha un paio di coppie in più con 700 disponibili e ciascuna è numerata individualmente. Celebrità come Big Boi di Outkast e Slim Thug hanno promosso il calo sui loro social media, rispettivamente. Se ti trovi in zona, affrettati e acquista un paio ora fino a esaurimento scorte.

Presentata in anteprima questa settimana, abbiamo ora una data di uscita per andare con l'Air Jordan 31 Low Oreo. Nel caso in cui Jordan 23 non avessi mai visto prima questa colorazione, le immagini ufficiali della scarpa mostrano che si tratta di un reticolato rosa chiaro punta la punta verso il nero che si sbiadisce attraverso la sua sezione del tallone in pelle sintetica. Oltre alla costruzione della scarpa, presenta anche un marchio sottile che include gli swooshes e il grande logo Jumpman. Sotto troverai un'intersuola nera e una suola traslucida ghiacciata. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 160. La data di rilascio è il 15 aprile. Ne hai una coppia? Resta sintonizzato รูปภาพ man mano che maggiori informazioni e immagini iniziano a emergere.
adidas rom

The adidas NMD R1 Primeknit Japan triple adidas r[…]

Pandora Ringe

In der Regel  Pandora Ringe […]

Asics gel lyte 3

สวัสดีค่ะเพื่อนๆ วันนี้เราอยากจะมาขายสกุชชี่เเท้ๆเ[…]

Pandora Baby Charms

Early Christians Pandora Baby Charms used the &q[…]