ข่าวคราว squishy อัพเดท กิจกรรม เกี่ยวกับ สกุชชี่
By ShirleyEB
#3532
ÿþUscito originariamente nel 2007, l'Airmos nike air max 90 1 di Nike Air Max 1 tornerà in tutta la sua gloria questo fine settimana imminente grazie alle migliaia di persone che lo hanno scelto come vincitore di Vote Back lo scorso anno. Questa ricercatissima colorway dell'iconico Air Max 1 presenta una tomaia in pelle scamosciata nera sui pannelli laterali e sul tallone con tocchi a contrasto in pelle bianca su punta e piede centrale. Ciò che fa davvero risaltare questa scarpa sono i successi di Jade sullo Swoosh e il marchio Nike sulla linguetta e sul tallone, così come la stampa a forma di elefante che avvolge l'intero parafango. Un'intersuola bianca e una suola in gomma nera completano il look.Verifica le immagini sopra e cerca l'Nike Air Max 1 Atmos Elephant da rilasciare presso selezionati rivenditori Nike il 18 marzo per $ 150. Buona fortuna, prendi una coppia se starai cercando di farlo perché ne avremo tutti bisogno.

Chi è pronto per Air Max Day? Come se non ci fossero già abbastanza versioni, Nike ha appena aggiunto altre gocce che possiamo provare a mettere le mani su. Questa volta è la Nike Air Max 1 in entrambe le offerte Triple Red e Triple Blue. Rullando un'atmosfera tonale da cima a fondo, le colorazioni ufficiali della scarpa sono nike jordan Sport Blue e Sport Red e insieme sono conosciute come la Nike Air Max 1 Premium Tonal Pack. Entrambe le coppie sono costruite con una combinazione di mesh e nubuck. L'aspetto tonale della scarpa si estende anche alla suola Air Max, al marchio, ai lacci e al rivestimento. L'unico contrasto sulla scarpa sta nei tag con la lingua bianca, che non possono essere visti su queste immagini. La scarpa arriverà nei nike cortez negozi internazionali il 17 marzo, non appena scopriremo che quando cadranno negli Stati Uniti saremo sicuri di colpirvi anche con quelle informazioni.

Ispirato al classico Air Zoom Flight The Glove, la nuova Nike Zoom Modairna è stata introdotta in un tema audace di Thunder Blue e ha fatto seguito alla coppia di Vachetta Tan precedentemente descritta. Evocando un'estetica elegante e minimalista con la sua elegante costruzione in pelle traforata, il design senza cuciture è pronunciato con sottili ricami sui pannelli laterali, insieme a un sistema di chiusura lampo che offre una facile accessibilità. Infine, l'ammortizzazione Nike Zoom Air a tutta lunghezza e leggera e la suola traslucida completano il profilo monocromatico. Al dettaglio per $ 175, è possibile acquistare questa variazione femminile presso selezionati rivenditori Nike a partire da sabato 18 marzo.

Votato come vincitore della campagna "Vote Back" di Nike nel 2016, silver nike l'esclusivo Nike Air Max 1 Atmos Elephant è pronto per il suo trionfale ritorno questo fine settimana. Originariamente visto nel 2006 come parte di uno "Zoo Pack", l'estetica distintiva del modello è diretta dal designer di atmosfere, Koji. Questa coppia imminente rimane essenzialmente fedele alla sua costruzione OG con una palette mista di nero, giada chiara e bianca. Il punto focale è diretto alla sezione del colletto e alla sezione parafango, poiché presenta le iconiche sovrapposizioni di stampa ad elefanti, mentre la giada è prominente per il suo marchio sulla linguetta e sui pannelli laterali. Con un prezzo di $ 150, puoi acquistare questa coppia eccezionale presso i rivenditori Nike selezionati a partire da sabato 18 marzo. Vale anche la pena notare che questa versione non è la stessa coppia presente su Atmos x Air Jordan 3 (Pacchetto Nike Air Max 1 Day).

Seguendo le colorazioni recenti di tutto il bianco e il grigio pallido, la Nike Air Max Plus TN Ultra è presentata in una classica combinazione di iper blu / nero per la sua prossima variante in questa stagione. Essenzialmente una versione modernizzata del classico Air Max Plus del 1998, la sneaker è definita da una rinnovata costruzione Ultra. La maggior parte della tomaia è costituita da una rete traspirante immersa nel tono vibrante, mentre le sovrapposizioni in striscia TPU in nero rinforzano il profilo, oltre a emettere un appeal elegante. Molto più elegante del tutto, l'unica unità caratteristica del modello con inserti a bolle d'aria è stata anche perfezionata per creare una costruzione molto più leggera nel complesso. È possibile acquistare questa coppia di donne straordinarie presso i rivenditori Nike selezionati all'estero, anche se è imminente una pubblicazione negli Stati Uniti.

Il sequel di Nike Free RN Motion Flyknit, ecco un primo sguardo al Nike Free RN Motion Flyknit 2. La scarpa non è stata ancora presentata ufficialmente, ma le versioni in alto si dice che siano campionature campione. La costruzione della nike silver Nike Free RN Motion Flyknit 2 è costituito da una tomaia Flyknit e da un'intersuola Nike Free posizionate sulla parte superiore di un motivo a tre stelle sulla suola. Le modifiche apportate a questa seconda versione di Nike Free RN Motion Flyknit includono la sostituzione dei cavi in tessuto Flywire con un nuovo sistema a tracolla. Un'altra nuova caratteristica della scarpa include il colletto alla caviglia che si fonde perfettamente con la moda di oggi. Dai un'occhiata a entrambi i colori sopra riportati e assicurati di rimanere bloccato mentre ulteriori informazioni su questo nuovo modello iniziano a emergere.
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]